Obiettivi

Il progetto dedicato al Turismo accessibile nasce dal bisogno di promuovere un turismo Responsabile e di Qualità in un mercato saturo di offerte low cost.
L’accessibilità e la fruizione dei servizi turistici e dei beni culturali è uno dei diritti sanciti dalla Convenzione dell’ONU del 2006 (Art. 30) e per questo motivo lavoriamo per poter garantire a tutti la possibilità di prenotare una vacanza senza ostacoli e sorprese.

Ci impegniamo quotidianamente per garantire l’accessibilità in tutti i servizi della filiera turistica, dal momento dell’arrivo fino alla partenza dei nostri ospiti.
Abbiamo creato alcune proposte di viaggio adatte alle persone con disabilità motoria e/o disabilità sensoriale che possono essere personalizzate in base alle singole esigenze.

Siamo Partner di Village for All, azienda leader a livello nazionale e Marchio di Qualità Internazionale per l’Ospitalità Accessibile, perché crediamo che l’informazione attendibile e corretta sia l’unico modo per permettere alle persone di scegliere in modo autonomo e sicuro dove trascorrere le proprie vacanze.

Non abbiamo la bacchetta magica per cambiare il mondo ma faremo di tutto per trovare la migliore soluzione adatta alle Vostre esigenze.

I viaggi aprono la mente e il cuore e noi vogliamo con questo progetto aiutarvi a pianificare e realizzare il vostro viaggio.