Firenze Rocks 2020: Accessible Tourism gestirà l’accessibilità alla Visarno Arena

Con l’annuncio del concerto di Green Day, Red Hot Chili Peppers e Vasco Rossi è iniziato il conto alla rovescia per il Firenze Rocks 2020, che si terrà dall’11 al 14 giugno 2020 alla Visarno Arena di Firenze.

Anche nella prossima edizione Accessible Tourism, divisione di The Plus Planet che si occupa di accessibilità e turismo accessibile, collaborerà con Le Nozze di Figaro e Live Nation per rendere il festival rock di Firenze accessibile a tutti nella splendida cornice della Visarno Arena.

Come avvenuto nelle due edizioni precedenti, infatti, ci occuperemo di gestire l’accoglienza delle persone con disabilità sia prima che durante e dopo i concerti.

Tra i servizi che forniamo:
– Assistenza telefonica sull’accessibilità alla location, aree di parcheggio dedicate, fruibilità degli spazi adiacenti l’evento e della città in generale;
Assistenza in loco durante i concerti nelle aree disabili e pregnant messe a disposizione da Visarno Areana;
Prenotazioni alberghiere in Hotel accessibili a Firenze: le strutture indicate collaborano da anni con la nostra realtà e sono in grado di garantire una totale accessibilità unita ad ogni comfort
Trasferimenti con mezzi attrezzati, noleggio di ausili e di scooter elettrici per visitare la città e/o raggiungere i concerti
– Qualsiasi informazione per rendere il vostro soggiorno a Firenze accessibile, piacevole e divertente.

Firenze rocks

ATTENZIONE! L’assistenza fornita da Accessible Tourism NON riguarda l’acquisto del biglietto per i concerti del Firenze Rocks 2020 e la prenotazione dell’area riservata alla Visarno Arena.
Per questo è necessario scrivere invece a info@visarnoarena.it.

Per maggiori informazioni, consultare il sito internet della Visarno Arena

Una volta prenotato il posto nell’area accessibile, inviateci una mail a firenzerocksfestival@theplusplanet.com o chiamate il numero +39 055/527457.

Saremo a disposizione per organizzare il vostro soggiorno a Firenze e vivere insieme un’altra edizione del Firenze Rocks accessibile a tutti!

Please follow and like us:
0 90

Leave a Reply