News

Turismo accessibile: accordo Handy Superabile e The Plus Planet

Potenziare e migliorare il turismo accessibile in Toscana e in Italia: è l’obiettivo dell’accordo sottoscritto dalla cooperativa sociale The Plus Planet, tramite la propria divisione Accessible Tourism, e l’associazione Handy Superabile. La nuova collaborazione, infatti, punta ad offrire a tutte le persone con bisogni speciali vacanze in Toscana senza barriere…

Firenze Rocks 2019: 500 persone accolte nell’area accessibile della Visarno Arena

Sono state circa 500 le persone con disabilità accolte nell’apposita area riservata della Visarno Arena durante la 4 giorni del Firenze Rocks 2019. A gestire l’accoglienza è stata Accessibile Tourism, divisione di The Plus Planet, cooperativa aderente al consorzio Co&So, che si occupa di turismo accessibile, in collaborazione con Le Nozze…

Accessible Tourism 1^ tour operator italiano a Rehab Karlsruhe 2019

Importante esordio internazionale per Accessible Tourism, la divisione di The Plus Planet dedicata al turismo accessibile in Italia. Dopo aver partecipato a marzo a ITBerlin 2019, Accessible Tourism è stata il primo Tour Operator italiano dedicato al turismo accessibile a partecipare a Rehab Karlsruhe, la fiera internazionale per la riabilitazione,…

Fam Trip 2019: 7 tour operator internazionali alla scoperta della Toscana 
accessibile

Un viaggio alla scoperta della Toscana accessibile, da Firenze alla Maremma, per 7 tour operator internazionali: è il Fam (Familiarization) Trip organizzato dall’11 al 14 aprile da “Accessible Tourism”, la divisione di “The Plus Planet” che si occupa di turismo accessibile. Dal 2015 Accessible Tourism è specializzato nell’organizzazione di viaggi…